EMS Miha Bodytec
descrizione miha
logo miha

Per dare un servizio di eccellenza ai nostri clienti, abbiamo scelto IL LEADER DI MERCATO  MIHA BODYTEC per l’apparecchiatura elettronica che fornisce l’elettro-stimolazione muscolare.

Affidabilità, qualità ed esperienza sono stati i criteri per cui BodyTime4U ha scelto Miha Bodytec come partner tecnologico di riferimento.

descrizione glucker
descrizione myofx

Per aggiungere versatilità e duttilità ai nostri servizi abbiamo scelto myoFX per la modalità wireless di erogazione dello stimolo elettrico. Inoltre possiamo erogare l'allenamento anche con MaxForce che è uno strumento fantastico per l'aumento della forza muscolare. Innovazione e visione del futuro EMS sono stati i criteri per cui BodyTime4U ha scelto myoFX come altro partner tecnologico.

logo myofx
maxforce
descrizione ebiody

Per definire e programmare in modo corretto l'allenamento EMS in base agli obiettivi del singolo cliente, BodyTime4U si avvale dell'analisi corporea fornita da EBIODY COACH, uno strumento innovativo, preciso (si basa su 5 frequenze) e portatile per la BIA (analisi bioimpedenziometrica) di ogni singola persona, con rilevazione di massa grassa, massa magra, bilancio idrico. Queste informazioni permettono al trainer di poter consigliare/indirizzare il miglior allenamento per il raggiungimento degli obiettivi di ogni cliente.

ebiody coach
PARTNERS di BODYTIME4U
logo glucker

BodyTime4U è anche in possesso delle Licenze di GLUCKERKOLLEG ente formatore di eccellenza per trainers EMS da oltre 10 anni che rilascia certificati internazionali per trainers che vogliono lavorare con alta qualità

descrizione vacugym

BodyTime4U ha scelto CHARME INTERNATIONAL per il Vacu Gym per l'affidabilità, la qualità dei materiali e soprattutto per l'assistenza fornita in caso di necessità.

Charme International è un riferimento italiano per tutti gli operatori nel settore del Benessere

vacugym